v

您的位置:VeryCD音乐欧美音乐

音乐资源事务区


Tiziano Ferro -《111:Centoundici》[MP3]

  • 状态: 精华资源
  • 摘要:
    音乐风格流行
    发行时间2003年
    地区意大利
    语言意大利语
  • 时间: 2005/09/02 13:43:40 发布 | 2005/09/02 13:43:40 更新
  • 分类: 音乐  欧美音乐 

ILoveBosnian

精华资源: 11

全部资源: 14

相关: 分享到新浪微博   转播到腾讯微博   分享到开心网   分享到人人   分享到QQ空间   订阅本资源RSS更新   美味书签  subtitle
该内容尚未提供权利证明,无法提供下载。
专辑英文名111:Centoundici
歌手Tiziano Ferro
音乐风格流行
资源格式MP3
发行时间2003年
地区意大利
语言意大利语
简介

IPB Image

官方网站:www.tizianoferro.com

专辑介绍:

  首张专辑和单曲即在意大利销售超过2,000,000张,他就是意大利流行新人提杰安若费洛。2003年全新个人创作专辑“111”,融合动感的R&B、2-Step、Hip-Hop、Jazz……等节拍,充分展露出新一代意大利创作歌手的大将风范,首支推荐单曲成为全欧洲各大电台热放曲,在德国、法国、西班牙,甚至英国掀起了一股不容忽视的Tiziano势力!出生于罗马附近一个叫Latina的小镇,据说Tiziano早在七岁便展露出对音乐的高度热爱,十岁时玩起摇滚乐器,并且写了生命中第一首创作歌曲。16岁加入唱诗班,也意外地引导他走进黑人音乐领域,而大学时代主修大众传播与录音室工程,增加了Tiziano对于音乐工作的相关认识以及对未来闯荡音乐圈的决心。2004年,曾与英国R&B新人Jamilia合作一曲“Universal prayer”并收录在雅典奥运官方指定专辑《Unity》中。

个人评语:05年了,Tiziano现在已经是意大利R&B天王了。哈哈。个人推荐第2,4,8,10,15首歌。


引用
Il nuovo soul-R&B italiano ha la voce inconfondibile di Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro nasce il 21 febbraio del 1980 a Latina, dove studia fino a conseguire la maturità scientifica. La passione per la musica si esprime, all'inizio, con le esperienze di pianobar e con le gare di karaoke; la qualità nel canto e nella composizione cresce continuamente, soprattutto grazie all'incontro fulminante e decisivo – Tiziano ha 16 anni – con la musica nera, che lo influenza profondamente: canta nel coro gospel della città, poi vengono le esperienze come corista di Sottotono (con le tanto di comparse, anonime, in TV) e ATPC.
Nel 1998 il talento di Tiziano e la timbrica particolare della sua voce vengono notati dai produttori e discografici Alberto Salerno e Mara Majonchi: inizia così una collaborazione duratura e fruttuosa. Tutto il tempo che passa da questo incontro all'esplosione del fenomeno "Xdono", Tiziano lo passa lavorando sulla sua musica e sui testi (gli arrangiamenti invece sono di Michele Canova), sviluppando un suo sound peculiare e distintivo, pressoché unico in Italia: una miscela marcatamente soul-r&b, ma aperta a influenze diverse e stili variegati. Tiziano la chiama 'e-music', ossia musica generata nel 2000, nell'era di Internet e delle ibridazioni. A posteriori, parte del gossip malevolo sosterrà che la clausura precedente l'uscita del disco fosse in realtà motivata da esigenze di restyling su un Tiziano dal look poco vendibile.
Estate 2001: "Xdono" è una bomba, un singolo-tormentone che sembra comparire dal nulla e – al ritmo di mille copie al giorno - riesce nell'impresa di scalzare "Tre Parole" di Valeria Rossi dalla vetta delle classifiche italiane. "Xdono" (che solleva anche accuse di plagio nei confronti di R. Kelly, mito della musica nera americana) resta al primo posto per 4 settimane consecutive e Tiziano si trova catapultato, di colpo, nel giro grosso.
In ottobre esce l'album "Rosso Relativo", che vende alla grande (anche all'estero), inaugura la Ferro-mania e sforna, in poco più di un anno, un singolo di successo (con clip annesso) dopo l'altro: "L'Olimpiade", "Rosso Relativo", "Imbranato", "Le Cose Che Non Dici". Il 2002 è, sotto ogni punto di vista, un anno di successi continui: tra le numerose apparizione in televisione e i video in heavy rotation, Tiziano conquista un pubblico sempre più vasto e la tournée lo dimostra, nonostante le polemiche (frutto di un malinteso) per la cancellazione del concerto del 28 agosto a Palermo.
"Rosso Relativo" (un milione di copie in tutta Europa, 300mila in Italia) viene pubblicato nel 2003 sia in spagnolo che in inglese: Tiziano tenta la scalata al resto del mondo, miete successi in Spagna e in primavera sbarca di persona in Messico a presentare il suo disco, primo passo per l'ingresso nel mercato sudamericano.
In luglio occorre una piacevole sorpresa: l'artista viene inerito nelle nomination dei Latin Grammy Award 2003, categoria migliore emergente. Intanto, mentre l'epopea di "Rosso Relativo" sta iniziando appena a scemare, Tiziano ha già pronto il suo nuovo LP. Il primo singolo, "Xverso", va in rotazione radiofonica il 12 settembre e non delude le aspettative. In novembre tocca finalmente a "Centoundici", ancora prodotto da Alberto Salerno e Mara Majonchi ed edito da EMI.
Il 6 ottobre Tiziano apre la stagione milanese di TRL con un set live che si trasforma in un vero trionfo.



专辑曲目

1. Centoundici
2. Xverso
3. Sere Nere
4. Ti Voglio Bene
5. In Bagno in Aeroporto
6. Non Me lo So Spiegare
7. Mai Nonna
8. 10 Piegamenti!
9. Temple Bar
10. Gigugno '84
11. Eri Come l'Oro Ora Sei Come Loro
12. Chi Non Ha Talento Insegna
13. 13 Anni
14. Hidden Track
15. Universal Prayer ft. Jamelia

本专辑已加入mp3共享计划

正在读取……

这里是其它用户补充的资源(我也要补充):

暂无补充资源
正在加载,请稍等...

点击查看所有9网友评论

 

(?) [公告]留口水、评论相关规则 | [活动]每日签到 轻松领取电驴经验

    小贴士:
  1. 类似“顶”、“沙发”之类没有营养的文字,对勤劳贡献的楼主来说是令人沮丧的反馈信息。
  2. 提问之前请再仔细看一遍楼主的说明,或许是您遗漏了。
  3. 勿催片。请相信驴友们对分享是富有激情的,如果确有更新版本,您一定能搜索到。
  4. 请勿到处挖坑绊人、招贴广告。既占空间让人厌烦,又没人会搭理,于人于己都无利。
  5. 如果您发现自己的评论不见了,请参考以上4条。